Porto Badino

Ormeggi per barche a Terracina

L’Oasi della Nautica sorge in uno dei posti più belli e caratteristici della Provincia di Latina, si tratta del Porto Badino, che si affaccia direttamente sul golfo di Gaeta. Un luogo paesaggisticamente invidiabile, in cui potrete godere appieno del mare e di tutte le bellezze che ci sono nei dintorni.
Porto Badino l'Oasi della Nautica

L'oasi

Nella propria sede di Porto Badino l'Oasi della Nautica offre la professionalità maturata in anni di attività nel settore nautico a disposizione di tutti coloro che amano questo mondo. Vi aspettiamo per mostrarvi il molo dove vengono ormeggiate le imbarcazioni e le zone destinate al relax degli armatori e delle loro famiglie. Offriamo inoltre la cura delle imbarcazioni per tutto il periodo dell’anno, la custodia invernale delle imbarcazioni garantendo la sicurezza ed il ricovero delle stesse in strutture coperte video sorvegliate. Il cantiere navale provvede inoltre alla riparazione delle barche e alla preparazione delle carene per la successiva stagione.

Siamo a vostra disposizione anche per il noleggio o l'acquisto di imbarcazioni con lunghezza fino ai 18 mt.
Vi aspettiamo!

Porto Badino

Porto Badino è il punto ideale per chi ama il mare e il tempo libero. Il porto è ubicato sulle acque calme del Portatore, e si affaccia direttamente sul golfo di Gaeta, ed a poca distanza troverete le Isole Pontine, un arcipelago di origine vulcanica di rara bellezza. Nei dintorni avrete una serie di bellissime mete assolutamente da visitare:

• l'Isola di Ponza con le sue grotte sottomarine e le scogliere, la suggestiva spiaggia Chiaia di Luna, circondata da un anfiteatro naturale a picco sul mare e i Faraglioni di Lucia Rosa, da dove Lucia si suicidò per la disperazione di non poter sposare l'uomo che amava.
• l'isola di Palmarola: una riserva naturale e incontaminata, un'isola tra le più belle al mondo secondo Folco Quilici. Con la vostra imbarcazione potrete visitare la Cala Brigantina, dove i pirati del '700 ormeggiavano alla fonda i loro velieri e fermarvi ad ammirare la Cattedrale, uno scoglio che assomiglia ad una cattedrale gotica, per poi fermarvi alla Cala del Porto e visitare le antiche case-grotta.
• l'isola di Ventotene, la meta ideale per gli appassionati di immersione e i sub professionisti. Gli itinerari da scegliere prevedono immersioni facili a 15 mt. nella grotta di Punta Pascone oppure immersioni più impegnative, fino a 40 mt. di profondità per visitare il Relitto di Santa Lucia, affondato durante la Seconda Guerra Mondiale. Per i più esperti, irrinunciabile il tunnel subacqueo della Secca dell'Archetto.
scogliera a strapiombo sul mare

Scoprite il nostro bellissimo ormeggio a Terracina in Via Passarelle, SNC

Share by: